Nuova luce a Milano per Expo 2015

AEC Milano 1AEC Milano 2AEC Illuminazione si è aggiudicata due lotti del capitolato indetto da A2A per l’illuminazione che riguardano varie zone della città di Milano per un totale di 84.000 apparecchi della serie Italo, da installare entro febbraio 2015, in vista dell’attesissimo EXPO 2015. La serie, caratterizzata dall’elevata efficienza energetica e da performance illuminotecniche, è il frutto di una sofisticata ricerca sul design e sulla percezione della luce e dell’applicazione di una nuova incredibile tecnologia ad altissima prestazione per l’illuminazione a LED.

Italo è disponibile in più versioni e, proprio grazie ad una gamma completa di ottiche, è in grado di rispondere alle diverse esigenze di illuminazione di strade, parchi, zone extraurbane e così via, delle più moderne smart cities. Italo utilizza il sistema ottico di AEC, High Performance Optic, realizzato in alluminio purissimo ad alta efficienza e sviluppato per l’utilizzo della nuova tecnologia LED Multichip. Inoltre, grazie ai nuovi moduli ottici sostituibili a fine vita, la serie Italo è garantita “Future Proof”, ovvero con la garanzia di poter essere usata anche in futuro, anche quando in presenza di cambiamenti di tecnologie. Nelle foto, una delle zone di Milano nella quali è già stata completata l’installazione degli apparecchi. [GG]

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Illuminazione, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...