In sella e via!

MoroniGomma bici 1
MoroniGomma luci a pilaMoroniGomma PortabicchiereMoroniGomma da oggi distribuisce in Italia il giovane marchio svedese Bookman che, dalla sua fondazione a Stoccolma nel giugno 2011, si è rapidamente imposto come punto di riferimento a livello internazionale per i ciclisti con una predilezione per il mondo del design. Finalità dell’azienda è influenzare la cultura ciclistica, spingere sempre più persone a utilizzare la bicicletta e renderne più piacevole l’uso a tutti coloro che già la considerano il mezzo di trasporto primario in città. Il tutto grazie a una serie di accessori che mixano stile e funzione con soluzioni intelligenti per le esigenze di tutti i giorni in bicicletta. E senza dimenticare di strizzare l’occhio alle più attuali tendenze delle moda.

Nelle immagini, le luci per bicicletta da attaccare al manubrio e al palo della sella mediante un cordino elastico: sono in versione USB, grazie a una microporta che permette la ricarica della batteria mediante tutti i caricabatterie per cellulari. Hanno una luce anteriore (led bianco) e una luce posteriore (led rosso). Il grande pulsante sul lato superiore rende possibile accendere e spegnere la luce anche con i guanti. Sono compatte, leggere, resistenti alle intemperie e molto luminose (foto 1). Stesse funzioni delle luci precedenti, ma versione a pila (foto 2). E infine il portabicchiere da posizionare sul manubrio, con morsetti che ne garantiscono la stabilità anche durante le corse su percorsi accidentati e in caso di urti (foto 3). [PB]

 

Questa voce è stata pubblicata in Green News, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...