German Design Award 2015

PAOLA LENTI BistroPaola Lenti si è aggiudicata il German Design Award 2015 nella categoria Lifestyle con Bistrò, parasole in alluminio e tessuto disegnato e interamente ingegnerizzato dall’ufficio Ricerca e Sviluppo dell’azienda. Il German Design Award è un riconoscimento internazionale che premia designer e aziende d’eccellenza che abbiano saputo esprimere nei loro prodotti originalità, maturità creativa, sintesi tra qualità e rispetto dei criteri di funzionalità e di ergonomia. Il premio è assegnato da una giuria di 29 esperti provenienti da diversi settori del mondo del design ed è l’esito di una selezione fra 2.250 progetti concorrenti in diverse categorie. Il premio sarà consegnato durante una cerimonia ufficiale che si terrà nel febbraio 2015.

Così da Paola Lenti hanno commentato il premio con legittima soddisfazione “Questo prestigioso riconoscimento è testimone del valore dell’azienda che in questi anni ha saputo unire tradizione e modernità, leggerezza e precisione, bellezza e funzionalità. Progetto artistico e lavoro artigianale s’incontrano in un confronto continuo di conoscenze, solo così abbiamo saputo e sappiamo pensare il nostro operare quotidiano”. [PB]

 

Questa voce è stata pubblicata in Green News, Tende e Ombrelloni, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...