Luminoso in polietilene

ANTONIO LUPI OiO verde ANTONIO LUPI OiO pinkAntoniolupi è nel mondo dell’arredobagno sinonimo di qualità, ricerca e design, una notorietà conosciuta e apprezzata da anni nel mercato italiano e internazionale. Tra le numerose collezioni di successo, anche la linea di vasche e lavabi OiO, disegnata dal designer belga Michel Boucquillon, una serie con caratteristiche nettamente glamour dedicata a un pubblico dinamico.

Vasche e lavabi sono realizzati in polietilene, un materiale riciclabile al 100%, che conferisce loro peculiarità di resistenza e leggerezza. Sono realizzati con stampaggio rotazionale in un unico pezzo. Vasca da bagno ovale e lavabi Oio sono free-standing e adatti per il posizionamento indoor e outdoor. Disponibili in versione bianco traslucido, colorata in massa o laccato in diversi colori, comprensivo di piletta con sistema di scarico a pressione click-clack. La versione bianco traslucida è disponibile anche con illuminazione a led rgb, comprensiva di telecomando con batterie intercambiabili. Dimensioni: vasca 175x86xh 57cm; lavabo 63x35xh 85cm. [GG]

Questa voce è stata pubblicata in Green News, Mobili per esterni, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...