Concorso “Riprendi-ti la città. Riprendi la luce”

Concorso_AIDIÈ partita la prima edizione del concorso video dove i protagonisti sono i giovani, le città e la luce: “Riprendi-ti la città. Riprendi la luce”, rassegna di cortometraggi organizzata e promossa da Aidi Associazione Italiana di Illuminazione in collaborazione con la Fondazione Triennale. Il concorso è rivolto ai giovani under 30 che possono inviare un breve filmato di 60 secondi, realizzato con qualsiasi strumento tecnologico (videocamere, smartphone o tablet), su come vedono l’elemento della luce nella città in tre ambienti diversi: i luoghi della cultura, del movimento e del tempo libero. L’iniziativa ha come tema principale lo spazio urbano notturno con protagonista la luce e si propone di far emergere il rapporto dei giovani con la città dove vivono, studiano o lavorano, rendendoli più consapevoli dell’importanza che l’illuminazione riveste nella vita di tutti i giorni.
Il concorso è organizzato grazie al contributo economico di sei aziende leader che operano nel campo dell’illuminazione: Cariboni Group, Clay Paky, Enel Sole, Gemmo, come main sponsor; iGuzzini e Performance in Lighting come sponsor.
La partecipazione è gratuita e avviene inviando i video al sito dedicato al concorso www.riprenditilacitta.it fino alla scadenza prevista per il 14 febbraio 2014. [DP]

Questa voce è stata pubblicata in Green News, Illuminazione, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...