Anteprima SUN 2012: SensorialE

SUN_mostra_SensorialESensorialE propone un percorso all’interno del quale vista, olfatto, tatto e udito vengono coinvolti in una nuova dimensione, quella dell’ospitalità sensoriale. Un giardino accogliente e rigenerante con installazioni verdi e piante aromatiche, un percorso attraverso moduli architettonici diffusi dalle forme fluide e colorate, cellule realizzate con materiali ecologici, personalizzabili e flessibili. Il tempo trascorso all’interno della struttura deve trasformarsi in un’esperienza coinvolgente, sia che si tratti di una settimana di vacanza che del tempo utilizzato nella pausa pranzo.
Ospitalità sensoriale può essere definita una nuova dimensione di offerta turistica dove nulla viene lasciato al caso e dove il cliente può sentirsi veramente avvolto da innumerevoli sensazioni risvegliate dalle forme sinuose, dai colori, dai materiali, dalle piante e dai suoni, dalle luci e dai profumi. Singole cellule fluide che una volta plasmate sono immediatamente allestibili nelle soluzioni più varie, pronte ad accogliere le più svariate funzionalità: una reception, una palestra ed un centro benessere, un bar o una zona lounge. Progettate intorno all’idea di utilizzo del cliente per comporre un’offerta completa o integrare situazioni già esistenti, per la creazione di strutture balneari, resort, villaggi e parchi, eventi stagionali o solamente temporanei e itineranti. [DP]

Vedi altri prodotti “Anteprima SUN 2012”.

Questa voce è stata pubblicata in Progetti, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...