Il tavolo riscaldante

Tavolo riscaldante Tabula do Polidoro SpAL’azienda Polidoro SpA propone il tavolo riscaldante Tabula, studiato in collaborazione con MM Design, una soluzione che concilia innovazione tecnologica e design, adatta a ristoranti, caffè e dehors in genere. Il calore prodotto dal bruciatore alimentato a gpl viene distribuito mediante un ventilatore silenzioso attraverso un diffusore posto alla base del piano di appoggio, creando così una zona temperata nello spazio circostante che rende piacevole l’utilizzo delle aree esterne anche nelle stagioni più fredde ed in luoghi privi di copertura.
Il sistema di illuminazione a led, alimentato a batteria, valorizza Tabula nelle ore notturne; può essere utilizzata in modo continuo o con un sistema di accensione temporizzato, attivabile direttamente dall’utente, che può verificare lo stato di funzionamento del dispositivo. Le tre versioni Classic, Corporate e Professional nelle quali Tabula viene proposta, sono completamente personalizzabili con vari optional e assicurano la risposta alle diverse esigenze del cliente. [DP]

Questa voce è stata pubblicata in Giardinaggio e Accessori, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...