Moon di Platek Light vince il Red Dot 2012

La collezione di lampade per esterni Moon, disegnata da Olle Lundberg per Platek Light, si è aggiudicata il prestigioso Red Dot Award Product Design Best of the Best 2012, premio che ha riconosciuto Moon come unico e innovativo prodotto nell’ambito dell’illuminazione outdoor di questa edizione. Noto a livello europeo e con i suoi oltre 50 anni di storia, il Red Dot Award Product Design è uno dei più importanti premi nel mondo del design. Il compito di valutare i prodotti che rientrano con i loro specifici criteri all’interno delle categorie stabilite dal concorso è assegnato da una giuria internazionale formata da designer ed esperti del settore. Il Red Dot Award Product Design verrà consegnato ai vincitori durante la cerimonia che si terrà a Essen, in Germania, il prossimo 2 luglio 2012.
Olle Lundberg e Platek Light sono stati premiati per l’alta qualità della famiglia di corpi illuminanti Moon, disponibile nelle versioni Applique e Paletto, quest’ultima realizzata in tre diverse altezze. Caratteristica principale di entrambe, l’utilizzo di sorgenti luminose a led, integrate nel corpo in alluminio della lampada così da evitare problematiche di abbagliamento. [DP]

Questa voce è stata pubblicata in Illuminazione, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...